Poltrona Dodo

Da Camera e Salotto
Più che arredare, come un’autentica opera d’arte Dodo adorna e impreziosisce gli angoli di casa, grazie all’irriverente sagoma dello schienale che dipinge un avvincente gioco di parallelismi geometrici tra braccioli e poggiatesta. In questa poltroncina dal design unico, la disposizione non convenzionale dei volumi risponde a una moderna ricerca di redistribuzione dei fondamentali equilibri strutturali, alla scoperta di inesplorati orizzonti di comfort.
Rivestimento In tessuto, texil completamente sfoderabile. In similpelle, pelle o mix non sfoderabile. Nel caso di combinazione di tessuti diversi, si considera il prezzo della categoria più alta.Per poltroncine in Versione Mix si intende Esterno: in ecopelle o texil e Interno: tessuto. Per la versione Mix con rivestimento bicolore si aplica un sovraprezzo
Piedini In metallo colore nero.
Dimensioni Larghezza: 73 cm; Profondità: 87 cm; Altezza: 111 cm
Piedini In metallo colore nero.
Dimensioni Larghezza: 73 cm; Profondità: 87 cm; Altezza: 111 cm
Seleziona la categoria RIVESTIMENTO per determinare il prezzo
Misure :
Clicca per ingrandire
Struttura Portante in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di vari spessori, tamponamenti in pannelli di particelle di legno in classe E1. Struttura rivestita completamente in Tecnoform - Molleggio Schienale in pannelli di bra di legno dura o cellulosa. Seduta in nastri elastici di bra propilenica e lattice - Imbottitura Cuscini schienale in lastre di poliuretano espanso indeformabile densità 18 kg/m³ rivestite in Tecnoform. Cuscini seduta in poliuretano espanso indeformabile densità 30 kg/m³ rivestiti in Tecnoform.
Rivestimenti Disponibili
RIVESTIMENTO - In Tessuto Ecopelle e Texil. scegli tra infiniti colori ed essenze. Per questo Letto potrai scegliere vari rivestimenti suddivisi in tre categorie (B C e D)
Camera Salotto
