Poltrona Lodi
Clicca per ingrandire
Da Salotto e Camera
Quattro slanciati piedini in legno innalzano con grazia da terra la seduta di Lodi, poltrona che accosta la lineare e tradizionale geometria dello schienale alla sferzante e innovativa curvatura dei lati. La solida impostazione strutturale, pur richiamando la lezione del passato, lascia spazio alla leggerezza dei dettagli, ispirati al design contemporaneo.
Rivestimento
In tessuto oppure in texil completamente sfoderabile. In similpelle, pelle o mix non sfoderabile. (texil Diamante non disponibile). Nel caso di combinazione di materiali diversi, si considera il prezzo della categoria più alta. | Vedi sotto i campionari | Prodotto fornito senza cuscini decorativi ( Possono essere richiesti ).
Piedini di serie
In legno verniciati colore Nero o Tabacco . Altezza 22,5cm
Dimensioni
Larghezza: 72 cm; Profondità: 74 cm; Altezza: 88 cm Altezza seduta da terra 42cm.
Seleziona la categoria RIVESTIMENTO per determinare il prezzo
Rivestimenti Disponibili:
RIVESTIMENTO - In Tessuto Ecopelle e Texil. scegli tra infiniti colori ed essenze. Per questo Letto potrai scegliere vari rivestimenti suddivisi in tre categorie (B C e D)
Scegli i PIEDI
Puoi scegliere Piedi di serie (modello e colore) Oppure piedi a pagamento sempre modello e colore clicca su le icone per ingrandire.
Altre Caratteristiche:
La poltrona è caratterizzata da una solida struttura in pannelli di legno multistrato e masselli portanti in abete di diverse dimensioni, garantendo stabilità e resistenza. Il rivestimento completo della
Per un comfort ottimale, lo schienale è progettato con pannelli di fibra di legno resistente o cellulosa, mentre
L'imbottitura dello schienale è realizzata con poliuretano espanso indeformabile ad alta densità, rivestito con cura utilizzando il Tecnoform. Allo stesso modo, la seduta offre un'imbottitura di qualità superiore grazie al poliuretano espanso indeformabile, che garantisce comfort e resistenza nel tempo.